Job’s Coop Società Cooperativa è una realtà che esiste dal 1986, occupa 30 dipendenti impegnati nella realizzazione di aree verdi, impianti di irrigazione, giardini pensili, piante in idrocoltura per interni, taglio e potatura di piante ad alto fusto, realizzazione aree sportive e ogni lavoro inerente complementare come movimenti e vagliatura terreno, interventi di consolidamento naturalistici e quanto altro per dare un lavoro al cliente chiavi in mano.


La società nel corso degli anni ha al proprio attivo numerosi lavori sia con Enti Pubblici che con privati:
- realizzazione di parchi e giardini con impianti di irrigazione
- messa a dimora di alberature stradali
- costruzione di parchi gioco
- un settore di recente sviluppo riguarda le piante da interno in idrocoltura (nell’acqua in vasi senza terra), data la notevole semplicità di gestione e manutenzione delle stesse che danno ottimi risultati anche per i meno dotati di pollice verde.


L’azienda dispone di mezzi e attrezzature proprie adeguate per la realizzazione dei vari lavori inerenti il verde, dalla lavorazione del terreno, scavi e livellamenti alla messa a dimora e gestione delle piante, manutenzioni, trattamenti e potature.
La sede ampliata è a Mori dal 1992 e l’attività è svolta principalmente dai soci lavoratori dipendenti della stessa.
Principalmente opera nell’ambito provinciale effettuando lavori anche nelle aree territoriali limitrofe quali Alto Adige ed in Veneto.
La Job’s Coop è socia del Consorzio Lavoro Ambiente e collabora con lo stesso occupando nell’ambito dei lavori socialmente utili fasce di persone tramite lavori convenzionati con Provincia e Comuni.

 


JOB'S COOP - Via Terranera 75/77 38065 Mori (TN) Tel. 0464 919191 Fax. 0464 919100